A Casalgrande si parla di sport con una serie di tre incontri formativi dedicati a questo tema estremamente sentito dalla comunità casalgrandese dal titolo “Oltre il presente – Sport, futuro e innovazione”
Si inizia mercoledì 20 novembre con il primo appuntamento dedicato alla ‘Riforma dello sport: a che punto siamo?’, con la presenza del Fiduciario Coni Reggio Emilia, avvocato Barbara Foroni.
“Come Amministrazione comunale di Casalgrande siamo molto contenti di poter ospitare l’avvocato Foroni – dichiara il sindaco Giuseppe Daviddi, titolare della delega allo Sport –. Riteniamo questa serie di incontri estremamente utile per tutta la nostra comunità. Da sempre sosteniamo lo sport come valore fondamentale per il benessere dei nostri concittadini, e parimenti crediamo che la formazione sia elemento decisivo, considerati i cambiamenti epocali che sta vivendo lo sport in questi ultimi anni”.
L’incontro di martedì 20 è previsto presso la Sala Espositiva ‘G. Strada’ in piazza Ruffilli 2 e avrà inizio alle 20.30. Completamente gratuito, è rivolto alle associazioni e società sportive locali e non, ma è aperto a tutta la cittadinanza.
E’ gradita la prenotazione rivolgendosi all’Ufficio Sport del Comune: telefono 0522.998567; email: