Bonus rette per i Centri Estivi

Bando di conciliazione vita-lavoro – Famiglie

A questo link la notizia e tutta la modulistica: https://archivio-trasparenza.comune.casalgrande.re.it/per-i-cittadini/servizi-scolastici-ed-educativi/centri-estivi-2/bando-di-conciliazione-vita-lavoro-famiglie/

—–

Il Comune di Casalgrande con Delibera di Giunta n. 62 del 6/05/2021 ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”, in qualità di ente del Distretto di Scandiano, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che hanno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Approvato con determinazione n. 247/2021 del 28/05/2021 l’avviso pubblico per le famiglie che intendono presentare domanda per assegnazione di un contributo finalizzato alla copertura totale o parziale delle rette di frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni.

Le famiglie devono presentare domanda esclusivamente online tramite credenziali SPID, accedendo alla sezione “Iscrizioni, pratiche e pagamenti Online” dalla home-page del sito del Comune di Casalgrande Procedimenti – Nuova Istanza Procedimento, compilando il modulo appositamente predisposto (link: https://portale-casalgrande.entranext.it/home).

Si raccomanda l’utilizzo dei browser Google Chrome o Microsoft Edge.